Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy




Cromatura Elia dal 1950

Nel 1950 inizia questa storia. È la tua storia, perché oggi stai consegnando il tuo progetto a Cromatura Elia, forte di questa storia.
La nostra esperienza inizia nel 1950 quando il nostro fondatore - signor Luigi Elia - inizia a prendersi personalmente cura della cromatura della auto più belle di Milano. La sua abilità porta Cromatura Elia ad essere conosciuta in tutta Italia come una delle poche aziende specializzate in restauri d'auto e moto d'epoca (oltre alla lavorazione di prodotti in serie).
L'azienda vantava già allora, tra i suoi clienti, grandi firme dell'industria internazionale come la NARDI INDUSTRIE AERONAUTICHE S.p.a. e già dagli anni ottanta le più grandi riviste di settore ("Quattroruote", "Autocapital" e "Ruoteclassiche") ne parlavano con articoli entusiasti.

Negli anni novanta, Umberto ed Erminia (i figli) prendono le redini dell'azienda, la rinnovano ed espandono senza mai tralasciare l'impronta artigianale che ha sempre caratterizzato la qualità dei prodotti.

La nostra storia continua a Lodi, in Via Selvagreca ma le tradizioni rimangono sempre le stesse: cura, passione e impegno per realizzare solo i migliori elementi cromati.
Importanti aziende si aggiungono al palmarès di clienti: BMW MOTO, MOTO GUZZI, MOMO, CINI & NILS, PAVONI, VAN BERKEL INTERNATIONAL, PIAGGIO AEREI, LA BOTTEGA DEL RESTUARO di PARMA, BRUSAFERRI & C., MUSEO FIAT TORINO, ATELIER FIORANO di MILANO, OLD FACTORY GARAGE di PERUGIA, MOTO RACING CALAMARI di MASSA/CARRARA, MOTORISMO D’EPOCA di RAGUSA, SLAYER BLADES VARESE, CICLI F.LLI RONCALLI DI BIELLA, NOAW SRL DI VARESE, CARROZZERIA VALERA di Acquati LODI.

Renato (genero) e Cassandra (nipote) completano la squadra mettendosi a disposizione per i tuoi progetti, con determinazione e maestria secondo la tradizione artigianale delle cromature di qualità.

E qui intervieni tu. Con il tuo progetto, la tua creatura o semplicemente il tuo sogno da affidarci. Noi aggiungeremo al tuo nudo metallo un valore estetico e funzionale grazie a tutta la nostra lunga storia di tradizione che finora hai potuto solo leggere.

Che aspetti? Entra a far parte anche tu della nostra storia.

CONTATTACI

Per avere un preventivo o qualsiasi altra informazione
0371 427178 | elia@cromaturaelia.it

L'AZIENDA